Mourinho, offerta dal Fenerbahce: firma vicinissima

L'ex allenatore della Roma sta per tornare in panchina: contratto fino al 2026 per lo Special One che è fermo da gennaio. Entrambi i candidati alla presidenza lo vogliono
2 min

José Mourinho tentato dal Fenerbahce. Il club turco ha offerto la propria panchina all'ex allenatore della Roma. Contratto di due anni per il portoghese, la chiusura è vicinissima. Inequivocale l'indizio social fornito dallo Special One.

Gli ultimi mesi dello Special One

Mourinho è fermo da gennaio dopo l'addio alla Roma. In questi mesi è stato accostato a diverse società, come ad esempio il West Ham per un ritorno in Premier League, ma lo Special One - che recentemente ha parlato dell'esonero - ha sempre declinato ogni possibilità e ha preferito aspettare l'offerta giusta. Ora spunta l'occasione Fenerbahce per un affare vicinissimo alla definizione. Mourinho è pronto a tornare in panchina con entrambi i candidati alla presidenza del club turco che sono d'accordo: Ali Koç, l'attuale presidente, e Aziz Yildirim, lo vogliono, anche se i rapporti più stretti Mou li ha con il primo. Il 9 giugno ci sarà l'elezione del nuovo presidente, la firma di Mou dovrebbe arrivare prima.

Mourinho in partenza: il nuovo indizio social

José Mourinho in partenza per Istanbul. Indizio social inequivocale dello Special One, che si prepara ad iniziare la sua nuova avventura. Lo aspetta il Fenerbahce. Valigie pronte e Instagram Story che parla chiaro, con un emoji "pensierosa" allegata dallo stesso Mourinho, sempre molto attento alla comunicazione. Archiviata la parentesi sulla panchina della Roma, è vicinissimo al club turco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA