Messi, altra frecciata al Psg: "L'unico che non hanno celebrato"

Il campione del mondo: "In Francia non stavo bene... Il futuro? Mi piace qualsiasi cosa che sia legata al calcio: ecco cosa potrei fare"
1 min

ROMA - "Al Psg in verità non è stato come mi aspettavo. Ma dico sempre che le cose accadono per un motivo. Penso che lì non stavo bene e mi è toccato diventare campione del mondo lì". Sono parole di Leo Messi, ai microfoni di "Olga en Vivo". In Francia, prosegue Messi, "la situazione era comprensibile, giocavo nella Nazionale che li ha battuti è colpa nostra se loro non sono potuti diventare campioni del Mondo".

"L'unico che non hanno celebrato"

Messi, proprio per questo, aggiunge: "Sono stato l’unico campione del mondo che non ha avuto un riconoscimento da parte del proprio club". Dopo il passato, sguardo al futuro per Messi: "Coppa America? Si vedrà., dipende da come starò. Vedremo come andranno il campionato e le partite. Vedrò giorno dopo giorno, mancano ancora 3 anni. In futuro non so cosa farò. Mi piace tutto ciò che ha a che fare con il calcio, mi piace stare coi ragazzi, insegnare. Anche l'idea di fare il direttore sportivo mi piace. Ma ancora non so cosa farò"


© RIPRODUZIONE RISERVATA