Clamoroso in Brasile: l'arbitro concede un rigore mai visto, cosa è successo

Fa ancora  discutere quanto accaduto durante la sfida tra Flamengo e Criciuma, con un momento di confusione totale: tutti i dettagli
Clamoroso in Brasile: l'arbitro concede un rigore mai visto, cosa è successo
2 min
Tagsrigore

La sfida tra Flamengo e Criciuma, valida per la 18ª giornata di Serie A brasiliana, ha consegnato alla storia del calcio uno dei rigori più strani di sempre. Un momento di totale confusione, mai visto prima, che ha lasciato tanti dubbi ai giocatori e ai tifosi.

Rigore clamoroso in Brasile: due palloni in area, cosa è successo

Sul punteggio di 1-1, il Flamengo prova a sfondare in area con Araujo che si prepara al tiro. A fermarlo è il centrocampista del Criciuma, Barreto, che però agisce in modo particolare. Per fermarlo, infatti, calcia un secondo pallone contro quello dell'attaccante, rovinando il suo tiro. L'arbitro fischia calcio di rigore per il Flamengo, trasformato poi da Gabigol per la vittoria e i tre punti del Flamengo. Rimangono però tantissimi dubbi su cosa sia successo, sul perché ci fosse un secondo pallone fermo in area, sul perché l'azione non sia stata fermata vista la presenza del secondo pallone e sul perché il giocatore del Criciuma abbia deciso di fermare l'avversario tirandogli un pallone addosso. Una situazione clamorosa e mai vista prima, che rimarrà sicuramente nella storia del calcio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA