Serie A Femminile, quarti scudetto: le "quattro sorelle" sono già tutte in semi

Il Bitonto di Cenedese e Mansueto supera 4-0 la VIP in gara-2 dei playoff, raggiungendo il Città di Falconara. Pescara-Francavilla nell'altra sfida per il tricolore
Serie A Femminile, quarti scudetto: le "quattro sorelle" sono già tutte in semi
2 min

Le prime quattro della regular season sono anche le quattro semifinaliste scudetto della Serie A Puro Bio di futsal. Nessuna sorpresa nel primo turno della corsa al tricolore femminile. Il Bitonto si affida a Cenedese e Mansueto supera 4-0 la VIP, servendo il bis e raggiungendo il Città di Falconara. Che, sempre in due gare aveva eliminato nettamente la Lazio.

ED ORA IL DERBY

Il Pescara reginetta di regular season non ha nessun problema contro quel Pelletterie battute due volte, con altrettanti clean sheet. Le ragazze di Dudu Morgado, imbattute in campionato, incroceranno i destini del TikiTaka Francavilla, quella che soffre di più tra le quattro sorelle: le giallorosse di Cely Gayardo volano sul 4-1 in gara-2 ma il Kick Off rimonta il triplo svantaggio e fa soffrire le abruzzesi, che ringrazia il match winnwe Bettioli, e s'impone nel finale 6-4, passando il turno senza dover ricorrere alla bella. Questa la situazione dei playoff scudetto al femminile:

SERIE A PURO BIO – PLAYOFF
QUARTI DI FINALE - GARA-2 -

1) PESCARA FEMMINILE-PELLETTERIE 8-0 (gara-1 4-0)

2) TIKITAKA FRANCAVILLA-KICK OFF 6-4 (5-2)

3) CITTÀ DI FALCONARA-LAZIO 7-2 (8-3)

4) BITONTO-VIP 4-0 (5-2)

SEMIFINALI (gara-1 21/05, gara-2 26/05, ev. gara-3 28/05)

X) TIKITAKA FRANCAVILLA-PESCARA FEMMINILE

Y) CITTÀ DI FALCONARA-BITONTO

FINALE (gara-1 04/06, gara-2 09/06, ev. gara-3 11/06)

VINCENTE X-VINCENTE Y


© RIPRODUZIONE RISERVATA