Lewandowski, casa circondata dall'acqua: le immagini da brividi

Anna Stachurska, moglie dell'attaccante del Barcellona, ha documentato la situazione a Castelldefels: il maltempo non dà tregua e spaventa
1 min

Anna Stachurska, moglie di Robert Lewandowski, ha ricondiviso e a sua volta postato dei video che documentano l'impatto del maltempo su Castelldefels, comune situato nella comunità autonoma della Catalogna, in provincia di Barcellona, dove l'attaccante dei blaugrana risiede con la sua famiglia.

Castelldefels sott'acqua

Auto sott'acqua, altre che fanno fatica ad avanzare sollevando vere e proprie onde ai loro lati; una quantità di precipitazioni che si abbatte in maniera così insistente e costante al punto di aver allagato il suolo intorno alle le abitazioni. Ormai circondate. Tra queste c'è quella di Lewandowski: Anna Stachurska ha affondato un piede nell'acqua al pian terreno per far comprendere la situazione attuale. Immagini che vanno a sommarsi con le dichiarazioni rese da Carlo Ancelotti alla vigilia di Real Madrid-Milan dopo l'alluvione che ha funestato Valencia: "Il calcio si sarebbe dovuto fermare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA