Adriano Galliani si è sposato: chi c'era al matrimonio con Helga Costa

L’amministratore delegato del Monza ha detto sì: tanti i personaggi del calcio e della politica presenti alla cerimonia civile in Municipio
2 min

MONZA - Adriano Galliani ha detto sì. Questa volta, niente colpi di mercato ma un contratto da firmare, quello del suo matrimonio. L’amministratore delegato del Monza si è sposato oggi a Monza con Helga Costa. La cerimonia, officiata in municipio, è stata celebrata dal Sindaco d Monza Paolo Pilotto davanti ai testimoni Cristina Rossello - senatrice di Forza Italia - e Gigi Marzullo, inseparabile amico del dirigente sportivo.

Tanti Vip al matrimonio di Galliani

Numerosi personaggi hanno preso parte al terzo matrimonio di Adriano Galliani; non potevano mancare i dirigenti di spicco di Mediaset come Paolo Berlusconi, Fedele Confalonieri e Marcello Dell’Utri ma anche personaggi del mondo del calcio come il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti e l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Presenti - tra gli altri - il presidente della Figc Gabriele Gravina, Diego Della Valle, Alessandro Nesta, Ariedo Braida, Daniele Massaro, Riccardo Montolivo, il capitano del Monza Pessina e l’ex campione brasiliano Leonardo accompagnato dalla moglie Anna Billò. Alla cerimonia anche tanti personaggi della politica come il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani e Pierferdinando Casini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA