Morata scoppia in lacrime prima del Milan: l'incontro che commuove la Spagna

Dopo aver trionfato all'Europeo, l'attaccante ha deciso di trasferirsi in rossonero. Il lungo abbraccio con la madre, che lo aveva difeso dalle critiche: "Ora le visite poi sbarco a Milano"
2 min

MADRID - Alvaro Morata 'cuore di mamma', l'incontro tra l'attaccante della Spagna campione d'Europa e mamma Susana Martin Ramos ha fatto il giro dei siti iberici dopo che proprio la signora era intervenuta sul quotidiano Marca per prendere le difese del figlio, bersaglio di attacchi anche personali dopo aver preso la decisione di accettare l'offerta del Milan.

"Non accetto le critiche ingiuste!"

Nell'abbraccio tra Alvaro e la mamma c'è la commozione per il fresco trionfo in Germania e il ringraziamento del figlio per le parole di difesa pronunciate dalla signora Morata: "Posso capire le critiche al giocatore, che può anche non piacere, ma non accetto in alcun modo gli attacchi alla sua persona. Soprattutto quando arrivano da chi non lo conosce neppure. Stiamo vivendo giorni incredibili, ancora mi emoziono al solo pensiero di Alvaro che alza la coppa da capitano per una vittoria della Spagna".

Morata, il futuro si chiama Milan

Archiviato il trionfo a Euro 2024, l'attaccante spagnolo è pronto ad approdare a Milano, sponda rossonera. Intercettato dall'emittente radiofonica iberica 'Cadena Cope', l'ex Juve ha confermato di aver "salutato i compagni" dell'Atletico Madrid "e il mister (Diego Simeone, ndr). Farò le visite e poi andrò al Milan".


© RIPRODUZIONE RISERVATA