Schweinsteiger, l'occhiata galeotta a Georgina Rodriguez scatena i tabloid

L'ex centrocampista è stato protagonista di una gaffe in diretta che è diventata virale: cosa è successo prima di Portogallo-Repubblica Ceca
2 min

Bastian Schweinsteiger sta facendo discutere per un commento in diretta su Georgina Rodriguez. L'ex centrocampista della nazionale tedesca, che sta lavorando come talent per l'emittente tedesca ARD, durante la partita del Gruppo F di Euro 2024 del Portogallo contro la Repubblica Ceca di martedì sera è incappato in una gaffe mentre veniva mandato in onda il filmato del figlio di Ronaldo, Cristiano Jr, che festeggia il suo 14esimo compleanno all'inizio di questa settimana.

Schweinsteiger e la gaffe sulla moglie di Ronaldo

Nella clip, la Rodriguez, che indossava un top corto e pantaloncini attillati, ha abbracciato Cristiano Jr che indossava la maglia da trasferta della Germania mentre lo ricopriva di regali. Schweinsteiger si è affrettato a commentare, dicendo alla presentatrice Esther Sedlaczek: "C'è qualcosa che non quadra". La Sedlaczek non ha capito subito a cosa si riferisse Schweinsteiger, che l'ha incalzata: "Dove stai cercando?". Quando la conduttrice si è resa conto che gli occhi di Schweinsteiger erano scivolati sulle curve della moglie di CR7 ha esclamato: "Oh, Basti! Sulla maglia. Sulla maglia della nazionale tedesca!". Tabloid scatenati: c'è chi azzarda che il siparietto potrebbe causare problemi a Schweinsteiger con sua moglie, la stella del tennis Ana Ivanovic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA