Stefano Tacconi, nuova operazione: l'annuncio del figlio sui social

Andrea, presente al fianco del padre a Torino, ha aggiornato i fan sulle condizioni dell'ex portiere della Juve
Stefano Tacconi, nuova operazione: l'annuncio del figlio sui social
2 min

Stefano Tacconi si prepara ad affrontare una nuova importante partita. Dopo averne vissute tante da calciatore, diventando grande con le maglie di Avellino e Juventus, l'ex capitano bianconero è costretto a tornare in sala operatoria per darsi una "sistemata", come ammesso dal diretto interessato nelle scorse settimane. Un intervento necessario, che segue altre operazioni figlie dell'emorragia cerebrale da rottura di aneurisma, di cui è stato vittima più di due anni fa ad Asti.

Stefano Tacconi si opera: nuovo intervento per l'ex Juve

Direttamente dall'Ospedale Molinette di Torino, imponente struttura ospedaliera denominata "San Giovanni Battista", Andrea Tacconi ha aggiornato fan ed appassionati sulle condizioni di papà Stefano, nuovamente ricoverato e in procinto di essere sottoposto ad un intervento chirurgico: "Ciao a tutti, - si legge sul profilo Instagram di Andrea Tacconi - domani papà dovrà affrontare una nuova operazione delicata. Il suo spirito non cambia, rimane sempre un leone. Avanti tutta!"

In queste settimane, peraltro, lo stesso Stefano Tacconi aveva preannunciato l'operazione, senza perdere ottimismo e fiducia: "Ora anche se sto meglio e sono tornato a camminare, il mio calvario non è ancora finito. Le ultime visite che ho fatto hanno evidenziato dei coaguli di sangue, dei 'trombi', nelle gambe e nella vena aorta. Devono aprirmi e darmi una sistemata. Mi hanno promesso che poi sarò come nuovo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA