MENDOZA (ARGENTINA) - All'Estadio Malvinas Argentinas di Mendoza (Argentina) l'Italia U20 del ct Nunziata affronta i pari età della Nigeria del ct Bosso nel match valido per la seconda giornata del Girone D dei Mondiali di categoria. Fischio d'inizio alle 20 ore italiane.
- Partita: Italia-Nigeria U20
- Orario partita: ore 20 (ore italiane)
- Canale Tv: Rai Sport
- Pay TV Streaming: RaiPlay
Italia-Nigeria U20 orari e canali
Italia-Nigeria, match valido per la seconda giornata del Girone D dei Mondiali U20 in programma all'Estadio Malvinas Argentnas di Mendoza, sarà trasmesso gratis e in diretta esclusiva dalla Rai. Si potrà vedere la partita su Rai Sport (canale numero 58 del digitale terrestre). In streaming il match sarà visibile sul portale online RaiPlay.
Dove vedere Italia-Nigeria U20 in diretta TV
Italia-Nigeria sarà trasmessa gratis e in diretta esclusiva dalla Rai. La partita sarà trasmessa su Rai Sport (canale numero 58 del digitale terrestre).
Italia-Nigeria dove vederla in streaming
La partita tra Italia e Nigeria sarà visibile in streaming gratuito su RaiPlay.
Italia-Nigeria in Diretta: la cronaca
L'Italia U20 del ct Nunziata affronta i pari età della Nigeria nel match valido per la seconda giornata del Girone D. Gli azzurrini hanno esordito ai Mondiali di categoria in Argentina con una strepitosa vittoria per 3-2 contro il Brasile. Italia avanti 3-0 già nel primo tempo con Prati e la doppietta di super Casadei. Nel finale di gara Marcos Leonardo, a segno due volte, ha accorciato le distanze. Anche la Nigeria ha esordito con una vittoria. La nazionale africana ha battuto 2-1 la Repubblica Dominicana. Qui le probabili formazioni.
Italia-Nigeria U20 segui la diretta sul nostro sito