SAN PAOLO (Brasile) - Il mondo in ansia per Pelé. Le sue condizioni sarebbero peggiorate nelle ultime ore, lo affermano i medici dell'Albert Einstein di San Paolo in cui O'Rey è da tempo ricoverato. La leggenda brasiliana passerà certamente il Natale in ospedale, ma è il quadro clinico a preoccupare.
"Disfunzione renale e cardiaca"
Il bollettino diffuso dall'equipe medica dell'Einstein, che si sta prendendo cura di Pelé, non lascia spazio a troppe speranze: si parla di "progressione della malattia oncologica" e di "disfunzione renale e cardiaca", un quadro che necessità di cure appropriate e specifiche.
La famiglia si fa forza: "Samba e Caipirinha"
Dopo le smentite delle ultime settimane, a confermare la notizia è stata proprio la famiglia di O'Rey, che tramite la figlia Kelly aggiorna costantemente la situazione a livello social, cercando comunque di farlo con il sorriso: "Trasformiamo questa stanza in un Sambodromo (sto scherzando), facciamo anche le caipirinha (non sto scherzando!!). Auguriamo a tutti coloro che festeggiano un Natale che profuma di famiglia, pieno di bambini, pieno di quelle liti e con TANTO Amore e Salute!!".