IBIZA - Apprensione da parte dei tifosi di tutto il mondo per Ronaldo Luís Nazário de Lima, meglio conosciuto come il 'Fenomeno', che secondo quanto riporta il "Diario de Ibiza" è attualmente ricoverato nell'isola delle Baleari. L'ex calciatore brasiliano venerdì si sarebbe recato al pronto soccorso dell'ospedale Can Misses di Ibiza, dove gli hanno diagnosticato la polmonite. A seguire l'ex attaccante di Barcellona, Real Madrid, Inter e Milan - campione del mondo con il Brasile nel 1994 e nel 2002, ha chiesto di essere dimesso e di essere trasferito presso il Policlinico Nuestra Senora del Rosario, centro ospedaliero privato sito sempre a Ibiza, dove si troverebbe tuttora.
Amigos, tuve un cuadro de fuerte gripe en Ibiza y tuve que ser internado el viernes pero ya está todo en orden. Mañana recibo el alta y vuelvo a casa. ¡Gracias a todos/as por vuestro cariño y vuestros mensajes!
— Ronaldo Nazário (@Ronaldo) 12 agosto 2018
IL TWEET DEL FENOMENO - Ronaldo intanto ha tranquillizzato tutti via Twitter circa le proprie condizioni di salute. «Amici, ho avuto una forte influenza a Ibiza e venerdì è stato necessario il ricovero, ma ora è tutto a posto - ha 'cinguettato' il 'Fenomeno' -. Domani mi dimettono e torno a casa. Grazie a tutti per il vostro affetto e i vostri messaggi».
(in collaborazione con Italpress)