Brindisi volta pagina: il coach è Sacchetti

All'Enel si chiude il ciclo di Piero Bucchi, si apre quello dell'ex allenatore di Sassari, tra l'altro originario delle Puglie
1 min

ROMA - Meo Sacchetti è il nuovo allenatore dell'Enel Brindisi e ieri è stato presentato alla stampa: reduce dal triplete con Sassari (Supercoppa, scudetto e Coppa Italia) nella scorsa stagione, Sacchetti è alla sua prima esperienza con un club pugliese: «Quando il mio procuratore mi ha spiegato che c'era la possibilità di allenare a Brindisi mi sono detto subito interessato. Con la società abbiamo trovato l'accordo in poco tempo, la prima impressione è stata molto positiva e per me quella è fondamentale».

 

LE PROSPETTIVE - L’Enel è reduce da una stagione in chiaroscuro, sia in Europa sia in Italia, dove ha mancato l'accesso alla Final eight di Coppa Italia e ai playoff. Ora Sacchetti ha preso il posto di Piero Bucchi. «Conosco la competenza e la passione di questa piazza e so che fra i tifosi ci sono molti allenatori ma la pressione e le ambizioni non mi spaventano. Stiamo ancora ragionando sulla squadra. Se riusciremo ad abbinare il divertimento alla vittoria, il palazzetto diventerà piccolo».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA