Golden State, Barnes dice no al rinnovo

I Warriors hanno offerto 64 milioni per quattro anni all'ala ex North Carolina: la risposta è stata negativa. Minnesota pronta a tagliare Bennett
1 min

NEW YORK – Harrison Barnes ha rifiutato l'offerta di rinnovo recapitata dai Golden State Warriors: i campioni NBA hanno proposto all'ala ex North Carolina – in scadenza nel 2016 - 64 milioni per quattro anni. I Warriors e Barnes possono negoziare l'estensione fino al 31 ottobre, in caso mancato accordo a fine stagione Barnes diventerà restricted free agent.

CAMBIO - Il 23enne, oltre 10 punti di media nell'ultima annata, ha rifiutato un'offerta in linea con quella del collante Draymond Green. Tuttavia la trattativa con Barnes è stata forse complicata dal recente cambio di agente, da Jeff Wechsler – che aveva trattato per cifre simili a quelle offerte da Golden State – a Jeff Schwartz.

BENNETT – Minnesota è pronta a tagliare Anthony Bennett, un provvedimento da record per un giocatore che soltanto due anni fa entrava nella NBA come prima scelta assoluta. Il canadese era stato messo sul mercato, ma i TWolves non hanno trovato acquirenti per un giocatore da 5.2 punti e 3.8 rimbalzi di media l'anno scorso, destinato a perdere il posto nelle rotazioni in favore del rookie serbo Nemanja Bjelica.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA