Roma cerca ad Agropoli la prima gioia

La Virtus è sul campo della capolista. Caja: “Respiro entusiasmo, abbiamo lavorato bene”. Il clou è con Brescia-Treviso e Ferentino-Trapani, su Sky Siena-Reggio Calabria
2 min

ROMA – La Virtus Roma cerca ad Agropoli i primi punti della sua annata. Una sfida inedita, quella di domani alle 18, tra una squadra che lo scorso anno era in A e una che era in B, e a rendere tutto ancora più particolare è la classifica del Girone Ovest, con Agropoli al comando e Roma ultima ancora a zero punti.

 

ENTUSIASMO - Attilio Caja chiede ai suoi la massima concentrazione: «Arriviamo a questa partita dopo una buona settimana di lavoro, in cui tutti i miei giocatori sono stati molto bravi per la disponibilità, l’attenzione, l’abnegazione e la volontà negli allenamenti. Ho percepito un entusiasmo che ci ha permesso e ci permetterà di lavorare bene. In questa settimana abbiamo cercato di fare qualche passo avanti sulla scorta delle risposte positive avute nella gara di domenica, dovremo andare a verificare questo lavoro in una sfida molto impegnativa».

 

SFIDE CLOU – Sono tanti i match da seguire nel 6° turno. Nel Girone Est c'è l'anticipo tra Brescia e Treviso, seconda contro prima, mentre Gigio Gresta debutterà sulla panchina di Matera nella trasferta di Trieste domani alle 18. Nel Girone Ovest, domani alle 14.15 Siena ospiterà Reggio Calabria (diretta SkySport3), alle 18 ci sarà la sfida al vertice Casale Monferrato-Scafati, mentre alle 18.30 ci sarà la sfida tra due big come Ferentino e Trapani.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA