LNP in stile NBA con il TV Pass

Annunciata la collaborazione con StreamAMG per la prima offerta di streaming in Italia per il campionato. Le partite di A2 saranno visibilli con sottoscrizione mensile o annuale
1 min

ROMA – La Lega Pallacanestro si accosta alla NBA, offrendo un servizio di streaming che consentirà di vedere tutte le partite di A2, nella stagione in cui il secondo campionato presenta grandi piazze come Roma (nella foto Alan Voskuil), Treviso, Siena e Fortitudo Bologna. StreamAMG, leader europeo nel settore dello streaming, annuncia la partnership con LNP per la prima offerta di streaming in Italia per il campionato: l'azienda fornirà la piattaforma denominata MediaPlatform. Il servizio, battezzato LNP TV Pass, consentirà ai tifosi di vedere in diretta streaming, e successivamente on demand, le partite di tutte le 32 squadre del secondo campionato. Il servizio è accessibile a tutti, in qualsiasi parte del globo, con una sottoscrizione mensile o annuale.

PRESENTAZIONE - A introdurre la novità sarà conferenza stampa di domani, contestuale alla presentazione della stagione 2015-16 che si terrà alle 11.30 presso il Salone d'onore del Coni al Foro Italico a Roma. "La partnership siglata tra Lega Nazionale Pallacanestro e StreamAMG rappresenta un passo fondamentale per il nostro progetto di visibilità su internet, mettere in rete 32 palasport, e trasmettere le partite in diretta, è molto ambizioso. E senza precedenti, in Italia” dice Pietro Basciano, presidente di LNP”.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA