Milano a Limoges per dimenticare il -40

L'Emporio Armani si gioca tutto in Francia. Di fronte al 57-97 nei quarti periodi dei match di Coppa, Repesa dice: “Basta blackout nei finali di gara”. In tv anche Efes-Olympiacos
1 min

MILANO – L'Emporio Armani è di fronte al crocevia della stagione europea: nel 5° turno di Eurolega la squadra di Jasmin Repesa gioca in casa di Limoges, l'altra squadra in coda alla classifica del girone B, e chi perde è virtualmente spacciato. Il match delle 20.30 (diretta Fox Sports) vede l'Emporio Armani giocare senza Milan Macvan, out per la frattura alla mano destra.

MALEDIZIONE – Milano deve eliminare la maledizione del quarto periodo: nelle prime quattro sfide di Eurolega, il saldo dei quarti periodi è uno scoraggiante -40 (57-97). Repesa, infatti, ammette: “Serve giocare in modo diverso: finora la costante è che siamo calati nei 5' finali, dobbiamo continuare a credere in ciò che stiamo facendo”.

HACKETT – Nel girone B oggi si gioca anche Efes-Olympiacos (ore 19, diretta SkySport3), per Daniel Hackett e soci è una sfida importante per mettere al sicuro il primato nel girone. Domani invece Sassari ospiterà Bamberg (ore 20.45, diretta Fox Sports).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA