Gallo batte i Warriors Beli ok, Bryant stop

Denver vince l'amichevole contro i campioni NBA di Golden State, Sacramento conquista il derby californiano dal quale Kobe esce con un infortunio alla gamba
1 min

NEW YORK – Danilo Gallinari segna 14 punti e guida Denver al successo contro Golden State 114-103 ad Oakland, nell'amichevole di maggior prestigio per i Nuggets nel precampionato. Per i Nuggets, positivi anche Kenneth Faried (22 e 12 rimbalzi) e il rookie Emmanuel Mudiay (16 e 9 assist). Per i Warriors, 15 per Draymond Green, mentre tirano male sia Stephen Curry (14 con 5/13 su azione) che Klay Thompson (8 con 1/8).

BRYANT STOP – Sacramento vince il derby californiano contro i Los Angeles Lakers a Las Vegas per 107-100. Marco Belinelli è nuovamente il top scorer dei Kings con 17 punti in 23' (5/10 al tiro), ma la sfida verrà ricordata per il nuovo stop di Kobe Bryant (foto). Autore di 10 punti in 18', Bryant va ko per una contusione alla gamba sinistra, rimediata nel terzo quarto. Bryant esce dal campo sulle proprie gambe, ma di certo non manca la preoccupazione per un giocatore che nelle ultime tre stagioni si è più volte dovuto fermare per infortuni molto gravi.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA