ROMA - La Juvecaserta pronta per la Serie A. Il club campano dichiara di aver completato l’iter burocratico per l'iscrizione al campionato, assolvendo tutti gli adempimenti richiesti da FIP e Lega.
“Abbiamo completato – dice il Consigliere Delegato, Raffaele Iavazzi – in pochissimi giorni tutto il lavoro richiesto, dimostrando che la nostra richiesta di proroga era legata esclusivamente ai tempi tecnici strettissimi. Ora non ci resta che completare la squadra da presentare alla tifoseria, che sono certo saprà rispondere positivamente ai grandi sacrifici già sostenuti dalla società".
Tre gli ingaggi delle ultime ore a Caserta. Il primo giocatore americano è Micah Philip Downs, guardia-ala di 1.95, lo scorso anno protagonista nella Superleague russa con la maglia dell’Avtodor Saratov (29 partite, 12,6 punti), partecipando anche all’Eurochallenge (14 partite, 14,3 punti). Nelle ultime ore al bianco si è aggiunto un altro esterno, Muhammard El-Amin, 1.95 in uscita dal campionato greco, dall'Apollon Patrasso. La Juvecaserta ha poi firmato anche l'ala Tommaso Ingrosso, 2.06 classe '92, la scorsa stagione in serie B a Cassino.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA