ROMA - Dopo la bella cavalcata nella stagione d'esordio, Trento proverà a ripetersi. Dopo le conferme del GM Salvatore Trainotti e di coach Maurizio Buscaglia (entrambi vincitori del premio di Lega nelle rispettive categorie) c'è il rinnovo del playmaker Toto Forray (foto).
La Dolomiti Energia Trentino ha firmato un contratto biennale al giocatore nato a Buenos Aires ed a Trento da inizio 2011, che arriverà quindi alla sua sesta stagione con la maglia bianconera.
Il 29enne oriundo quest'anno ha segnato 5.6 punti di media, preso 2.8 rimbalzi e servito 2.6 assist in 22 minuti di impiego per gara. Leader dello spogliatoio e capitano, il play ha condotto Trento ad uno storico quarto posto nella sua prima stagione regolare di serie A ed ai quarti dei playoff, poi persi con Sassari.
Il rinnovo di Forray è il primo passo nella costruzione di una squadra che l'anno prossimo vuole confermarsi a livelli medio-alti in serie A e onorare al meglio la sua prima storia partecipazione a una coppa internazionale, l'EuroCup.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA