Eros Ramazzotti furia dietro le quinte di Sanremo: cosa è successo con Ultimo

Lo sfogo è stato mostrato su Rai Uno a Dietro Festival, format tv che ha svelato tutti i retroscena di quanto accaduto all'ultima edizione della kermesse musicale
1 min

Eros Ramazzotti su tutte le furie dopo il duetto con Ultimo al Festival di Sanremo 2023. Il cantante ha sbroccato contro i tecnici dell'evento, come mostrato in un video trasmesso da Dietro Festival, il format in onda su Rai Uno domenica 12 febbraio che ha svelato i retroscena più curiosi dell'ultima edizione della kermesse musicale. L'ex marito di Michelle Hunziker è apparso infastidito per la riuscita della sua performance in coppia con Niccolò Morriconi nella serata delle cover di venerdì scorso.

Perché Eros Ramazzotti si è arrabbiato dietro le quinte di Sanremo 2023

Dopo il duetto, che è stato uno dei più riusciti della serata, Ultimo ha fatto notare ad Eros Ramazzotti che non c'era il gobbo. Per questo l'artista non ricordava alcune parole di 'Un'emozione per sempre', una della sue canzoni più celebri e che ha cantato sul palco dell'Ariston insieme ad 'Adesso tu' e 'Più bella cosa'. "Non c'era il gobbo, bravi! Grazie!", così Eros ha rimproverato i tecnici, mostrandosi piuttosto scocciato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA