Alino Diamanti boccia Sanremo, il commento dall’Australia è uno show: poi mette Venditti alla radio

Il calciatore italiano, centrocampista e capitano del Western Utd, ha espresso la sua opinione sull'ultima edizione del Festival condotto da Amadeus: ecco cosa ha detto
1 min

Anche dall'Australia arrivano commenti sulla 73ª edizione del Festival di Sanremo. Stavolta ad esprimere un giudizio sulla kermesse musicale condotta da Amadeus e che ha visto trionfare Marco Mengoni, è stato Alino Diamanti. Il centrocampista e capitano del Western Utd ha parlato del Festival in una storia Instagram mentre guidava in macchina.

Diamanti, le parole su Sanremo

Questo il suo parere: "In tantissimi mi avete chiesto se ho visto Sanremo. Gli orari qui in Australia non me lo permettevano, se fossi stato in Italia avrei fatto un po' di zapping. Quello che è arrivato qui, di cui si parla, è il bacio di Fedez con quell'altro (Rosa Chemical ndr) e di quel ragazzino (Blanco ndr) che ha sfasciato il placo. Giudicate voi, questo è quello che è arrivato qui, di cui si parla a 25 mila chilometri di distanza". Poi chiude la storia Instagram mettendo e cantando Venditti alla radio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA