Addio a Massimo Cotto: è morto il giornalista e voce di Virgin Radio

Ad annunciare il decesso, l'emittente radiofonica sui social: Cotto era da anni una delle penne (e voci) più note della critica musicale
Addio a Massimo Cotto: è morto il giornalista e voce di Virgin Radio© Youtube
1 min

È morto Massimo Cotto, giornalista, speaker e conduttore radiofonico di Virgin Radio. Aveva 62 anni. Ad annunciare il decesso, l'emittente radiofonica sui social: "Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi. Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. Le sue interviste sono magistrali". E poi: "In tutti questi anni ci ha sempre dato il Buongiorno con il sorriso e con il suo inconfondibile umorismo (non dimenticheremo mai le sue battute), tenendoci compagnia con una passione infinita per la musica e per tutte le forme d’arte. Siamo vicini alla sua famiglia (Chiara, Francesco e alla mamma Marisa) e a tutti voi che, come noi, lo avete amato e apprezzato. Ciao Massimo, fai buon viaggio".

Come è morto Massimo Cotto

A quanto pare Massimo Cotto sarebbe stato colpito da un aneurisma lo scorso 9 luglio e ricoverato in Rianimazione all'ospedale di Asti, città dove viveva. Da allora non si è più ripreso, fino al peggioramento delle sue condizioni e al tragico epilogo nella notte. Cotto era sposato dal 2006 con Chiara Buratti: testimone di nozze dello sposo era stato il cantante Francesco Renga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA