Temptation Island e il video furioso di Filippo Bisciglia: una cosa mai vista

La quarta puntata del reality show di Canale 5 è stata animata dalla storia di Lino e Alessia
Temptation Island e il video furioso di Filippo Bisciglia: una cosa mai vista
2 min

A dieci anni dalla prima edizione, Temptation Island continua a regalare risvolti inediti e colpi di scena. È accaduto quest'anno, durante la quarta puntata, con la storia di Lino e Alessia. Per ben cinque volte il ragazzo ha respinto la richiesta di falò anticipato della sua fidanzata, stanca dei suoi comportamenti poco rispettosi. Una situazione di stallo che ha spinto il conduttore Filipo Bisciglia, decisamente spazientito, a compiere un gesto mai visto nel reality show prodotto da Maria De Filippi: il conduttore ha preso il suo cellulare e ha fatto registrare ad Alessia un video messaggio che ha poi mostrato a Lino. 

Lino e Alessia si sono lasciati dopo Temptation Island

Davanti al gesto estremo di Filippo Bisciglia, Lino di Temptation Island ha ceduto e ha avuto così inizio un lungo scontro con Alessia. Quando Lino si è lamentato che Alessia "non lo faceva sentire uomo", Bisciglia è intervenuto ancora pizzicando il protagonista della trasmissione e chiedendo: "Ma tu la facevi sentire donna?". Dopo la visione di alcuni filmati Lino e Alessia hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d'amore. "Mi fai schifo", "Nessuno ti crede", "Fai le porcate": queste sono solo alcune delle "delicate" frasi che Alessia ha rivolto all'ormai ex fidanzato.

Lino e Maika stanno insieme dopo Temptation Island?

Dopo aver lasciato Alessia, Lino ha deciso di approfondire meglio la conoscenza di Maika, la tentatrice di Temptation Island. Ma, come anticipato da Dagospia, ha poi chiesto un ulteriore confronto ad Alessia. Stando a quanto riporta, invece, Deianira Marzano, attualmente Lino starebbe uscendo con un'altra ragazza. Per scoprire la verità non resta che attendere le ultime due puntate di Temptation Island, in onda su Canale 5 mercoledì 24 luglio e giovedì 25 luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA