Beverly Hills, i colleghi devastati dalla scomparsa di Shannen Doherty

I protagonisti della serie televisiva increduli per la morte di 'Brenda', il "gemello" Jason Priestly: "Era una forza della natura e mi mancherà"
Beverly Hills, i colleghi devastati dalla scomparsa di Shannen Doherty© EPA
2 min

Dopo la tragica scomparsa di Luke Perry, l'amatissimo Dylan, il cast della fortunata serie tv Beverly Hills 902010, perde tragicamente un altro componente, Shannen Doherty, per tutti Brenda Walsh. Una scomparsa che ha colpito profondamente gli altri attori, rimasti tutti in buoni rapporti dopo le turbolenze degli anni Duemila.

Distrutto il "gemello" Brandon

Jason Priestley era il gemello Brandon e con la sorella di scena aveva instaurato un ottimo rapporto: “Sono choccato e triste per la scomparsa della mia amica Shannon. Era una forza della natura e mi mancherà. Invio amore e luce alla sua famiglia in questo momento buio”. Distrutto anche Brian Austin Green, David nella serie, grande amico di Shennan anche fuori dal set: "Sorella, mi hai amato in tutto, eri una parte importante della mia comprensione dell’amore. Mi mancherai più di quanto io riesca a dire ora. Sei stata un regalo per me".

Triste Carol Potter, mamma di Brenda in Bevery Hills, che la ricorda così: "Sono scioccata e rattristata della morte di Shannen Doherty. Che viaggio ha fatto! Se ne è andata troppo presto. Per tutto il tempo è rimasta fedele a sé stessa e ci ha dato un esempio di coraggio e perseveranza nell'affrontare la sua morte. Che possa riposare in pace".

Gabrielle Carteris, Andrea, ha pensato a Dylan: “Così giovane… che tu possa riposare in pace. So che Luke (Perry, ndr) è lì a braccia aperte per amarti”; mentre Mark Espinoza, che interpretava il personaggio di Jesse Vasquez, marito di Andrea, l'ha ricordata in questo modo: “Un altro giorno, un'altra grande perdita. [...] Per me sarai sempre Brenda Walsh".

Infine, il profilo ufficiale dell’account di Beverly Hills sui social ha scritto: “Riposa in pace. Brenda vivrà per sempre nei nostri cuori”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA