Paura per Taylor Swift: ingoia un insetto durante il concerto a Londra

Intoppo durante la tappa londinese dell'Eras Tour della cantante americana, da un anno felicemente fidanzata con il giocatore Travis Kelce
1 min

Attimi di terrore per Taylor Swift durante la tappa a Londra del suo Eras Tour. La cantante americana stava cantando a squarciagola il ritornello di All to well, quando ha rischiato di strozzarsi. Ha prontamente smesso di cantare, si è chinata e ha iniziato a tossire. Subito dopo è andata avanti col suo spettacolo per poi spiegare al suo pubblico: "Ho ingoiato un insetto". Un imprevisto che non ha fermato Taylor perché per la Swift the show must go on, sempre e comunque.

Taylor Swift e gli insetti che la perseguitano ai concerti

Tra l'altro non è la prima volta che accade: un anno fa Taylor Swift ha ingoiato un altro insetto durante un concerto a Chicago. "Ho ingoiato un insetto. Mi dispiace tanto", ha ammesso. Immediata la reazione dei suoi fan, che sono scoppiati in una fragorosa risata. Subito pronta la risposta della Swift che, tra un sorriso e l’altro (e anche qualche conato), ha sostenuto: "Era delizioso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA