Amadeus, stasera ultima puntata di Affari Tuoi: orario e dove vederlo

Ama lascia la Rai e il game show dopo averlo ripreso e portato a oltre sei milioni di spettatori. Il nuovo conduttore è stato già scelto
2 min

Ultima volta (per ora) di Amadeus in Rai. Sabato 1 giugno andrà in onda su Rai1 la puntata conclusiva di questa stagione di Affari tuoi, il game show che il conduttore ha ripreso dopo diversi anni di stop con grande successo. Oltre sei milioni di telespettatori ogni sera. Come di consueto la puntata è stata già registrata, ma Amadeus dedicherà sicuramente al suo pubblico un saluto speciale. Del resto qualche giorno fa aveva ammesso: "Sono le ultime puntate, ho un'età e mi commuovo facilmente". L'appuntamento è, come sempre, alle 20.35 (è possibile seguire Affari tuoi in streaming gratuitamente su Raiplay). Da lunedì 3 giugno dopo il Tg1 torna Techetechetè, il programma che ripercorre la memoria storica della tv con i preziosi archivi delle Teche Rai.

Perché Amadeus ha lasciato la Rai e chi condurrà ora Affari tuoi

Amadeus ha deciso di lasciare la Rai per cercare nuovi stimoli. Ha così firmato un contratto della durata di quattro anni con Warner Bros.Discovery, seguendo le orme di Fabio Fazio. Il conduttore debutterà già dal prossimo autunno sul Nove e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo. Chi condurrà Affari tuoi dopo Amadeus? Al momento non c'è ancora l'ufficialità ma stando alle ultime indiscrezioni la Rai avrebbe scelto Stefano De Martino, che nei giorni scorsi ha siglato con l'azienda di viale Mazzini un accordo pluriennale. Con una nota è stato rivelato che l'ex marito di Belen Rodriguez sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai1 e Rai2. In passato De Martino ha ereditato da Amadeus un'altra trasmissione, Stasera tutto è possibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA