Paura per Jennifer Lopez, costretta a cancellare il suo tour

"Sono devastata dall'idea di deludervi", ha dichiarato la popstar alle prese con una grave crisi matrimoniale con Ben Affleck
2 min

Jennifer Lopez ha cancellato il tour estivo negli Stati Uniti. Un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. "Sono devastata dall'idea di deludervi - ha fatto sapere la popstar - ma vi prego di capire che non avrei preso questa decisione se non avessi sentito che questa era una cosa necessaria". JLo ha promesso di tornare presto, ma non ha fornito ulteriori indicazioni sul motivo della decisione. L'organizzazione della tournée ha spiegato che Jennifer "si prenderà del tempo per stare con i figli, la famiglia e gli amici più stretti". I biglietti acquistati dai fan verranno rimborsati.

Perché Jennifer Lopez ha cancellato il tour, c'entra Ben Affleck

La decisione di Jennifer Lopez di cancellare il suo tour arriva in mezzo a voci che parlano di una profonda crisi con il marito Ben Affleck. Secondo i media americani il divo di Hollywood avrebbe lasciato la casa che condivideva con la moglie. "Stili di vita diversi e scontri di differenti personalità", avrebbero minato il rapporto dei Bennifer. Una fonte ha spifferato a Us Weekly che Jennifer si sarebbe concentrata sul lavoro e sull’imminente tour, un atteggiamento che avrebbe "logorato" Affleck. L'ultima mossa della Lopez fa dunque pensare alla volontà di ristabilire il perduto equilibrio di coppia trascorrendo più tempo in famiglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA