Uomini e Donne cambia: Maria De Filippi apre alle adozioni di cani

Grossa novità nel dating show di successo di Canale 5: arriva l'iniziativa 'Adotta un amico'
Uomini e Donne cambia: Maria De Filippi apre alle adozioni di cani
2 min

A Uomini e Donne c'è un'importante novità: l'iniziativa 'Adotta un amico'. Da ora in poi alla fine di ogni puntata del programma di successo di Maria De Filippi saranno presentati dei cani in cerca di adozione. "Chi è entrato almeno una volta in un canile non può non aver provato la sensazione di solitudine e di abbandono guardando un cane dietro a una gabbia. È per questo motivo che alla fine di ogni puntata di Uomini e Donne avrete la possibilità di cambiare la vita di uno dei cani che vedrete, ma soprattutto avrete la possibilità di darvi una gioia", ha spiegato la conduttrice.

Uomini e Donne e cani: l'aiuto di Maria De Filippi

La prima in cerca di una famiglia è Isotta, una cagnolina di cinque anni. È molto socievole, curiosa, piena di energia e di voglia di giocare e attualmente si trova presso il canile comunale di Muratella. "I cani che vengono abbandonati, quasi sempre arrivano senza un nome, un passato, sono impauriti e increduli, non capiscono cosa gli sia succedendo", ha aggiunto Maria De Filippi. E poi ancora: "La cosa importante è che qualora doveste decidere di chiamare abbiate davvero intenzione di prendervi cura di questi animali, questa è la cosa fondamentale. Chiamate solo se avete voglia e volontà di cambiare la vita di uno di loro". 

Le parole di Raffaella Mennoia sulla nuova iniziativa

L'ultima decisione di Maria De Filippi ha colpito in positivo moltissimi telespettatori di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia, storica autrice della trasmissione, ha ringraziato pubblicamente la conduttrice: "Ringrazio Maria che è riuscita a trovare del tempo per questa causa e ha favorito la messa in onda in un suo programma. Nessuno lo farebbe".


© RIPRODUZIONE RISERVATA