Carolina Marconi commossa, rompe il silenzio sui social dopo lo spavento

La grande paura è alle spalle per la soubrette venezuelana, che sui social tranquillizza i fan sulle sue condizioni di salute: tutti i dettagli
Carolina Marconi commossa, rompe il silenzio sui social dopo lo spavento© Instagram @marconicarolina
3 min

ROMA - Dopo giorni di ansia e paura un grande sospiro di sollievo per Carolina Marconi, che di recente aveva allarmato i suoi fan annunciando sui social possibili problemi di salute ( "I risultati sono usciti, mammografia-eco ok, ma nella TAC c’è qualcosa al fegato (non c’è mai pace) e quindi dovrò fare un’altra risonanza con il contrasto per vedere realmente di cosa si tratta") e ora sempre sui social tranquillizza tutti quanti rompendo il silenzio degli ultimi giorni.

Carolina Marconi, silenzio rotto sui social

"Buongiorno a tutti, scusatemi non sono sparita ma sono state 3 settimane vissute nell’agonia più totale, un’attesa difficilissima in cui l’ansia ha preso completamente il sopravvento - ha scritto in un lungo post su Instagram la 45enne soubrette venezuelana, che in passato ha avuto un tumore al seno -, ho cercato di distrarmi mantenendomi sempre positiva ,ho fatto mille cose anche perché non volevo pensare al peggio, ero terrorizzata. Ieri alle ore 20:55 circa Ale tornando dal supermercato mi guarda dritto negli occhi e dice che lo ha chiamato il prof Marazzi … dimmi allora.. anzi nn mi dire nulla.. no no.. dimmi dimmi ti prego ma a bassa voce… anzi dimmi tutto subito veloce ..mi sono chiusa le orecchie piangevo e ancora nn sapevo la risposta, mi mancava il fiato…allora? dimmi? …. (Ale) nn hai nullaaaaaaaaa, stai beneeeee, la macchiolina di 9 millimetri è un angioma benigno...".

Carolina Marconi, le lacrime di gioia dopo la paura

E dopo la bella notizia le lacrime di gioia: "Sono scoppiata a piangere - ha proseguito Carolina Marconi nel suo post -, ho urlato a squarciagola dalla gioia che mi ha sentito tutto il vicinato, ho chiamato subito la mia famiglia ma nn riuscivo a parlare dalla voce tremante ma solo per dire loro ... sto bene! ringraziando Dio, ha sentito le preghiere non solo le mie ma anche di tutti voi .. grazie di cuore per i tanti messaggi di affetto e sostegno nei miei confronti ricevuti in questi giorni di lunga attesa, non mi avete fatto sentire mai sola, ve ne sono grata mi avete fatto tanto bene. Nn lo dimenticherò mai scusate nn volevo farvi stare in pensiero, grazie ancora vi voglio bene. Sono strafelice - ha concluso la soubrette - la vita è bella".


© RIPRODUZIONE RISERVATA