"Temptation Island, Manu e Isabella: tutto falso, lui è stato costretto a..."

Pericolosa segnalazione su una delle coppie della nuova edizione del reality show guidato da Filippo Bisciglia
2 min

Temptation Island con Filippo Bisciglia è tornato in tv dopo un anno di pausa. La prima puntata è partita con il botto: è stata seguita da oltre tre milioni e mezzo di telespettatori (26.14% di share). Tra i protagonisti della nuova edizione Manu e Isabella, che hanno attirato l'attenzione del pubblico con la loro storia dove le differenze sociali e il denaro sembrano essere un grosso problema. "Ci sono stati mesi in cui rimanevo senza un euro per cinque o sei giorni, perché mi sentivo di doverle dare tutto quello che avevo. Io non contavo più niente, era tutto per lei. E ancora oggi è così", ha raccontato il ragazzo davanti alle telecamere.

Chi sono Manu e Isabella di Temptation Island 2023

Manu e Isabella stanno insieme da tre anni e mezzo: lui ha 27 anni ed è un tranviere, lei ha 26 anni ed è impiegata in un'agenzia di eventi. Sono entrambi di Milano ma provengono da ambienti differenti: Isabella dal centro città, Manu invece dalla periferia. “Non troviamo un punto di incontro sulla direzione da prendere", hanno fatto sapere a Temptation Island 2023.

Temptation Island 2023, Manu e Isabella fingono?

Sotto il video di presentazione social di Manu e Isabella di Temptation Island è spuntata una pericolosa segnalazione. "È tutto falso! Lui è stato costretto da lei (abbiamo fatto i casting lo stesso giorno): lui guida i tram o la metro, non ricordo. Ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare in TV. Togliete le maschere!", ha scritto un utente. Sarà vero?


© RIPRODUZIONE RISERVATA