Il padre di Bortuzzo torna a parlare di Lulù e del Grande Fratello Vip

Il signor Franco ha ammesso che al figlio non è piaciuta più di tanto l'esperienza nel reality show di Alfonso Signorini
Il padre di Bortuzzo torna a parlare di Lulù e del Grande Fratello Vip
2 min

In un'intervista rilasciata a Novella 2000 Franco Bortuzzo, padre di Manuel, è tornato a parlare degli ultimi cambiamenti nella vita del nuotatore. "Dopo l’esperienza che ha vissuto al Grande Fratello Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo", ha dichiarato l'uomo. "Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora", ha aggiunto.

La rottura tra Bortuzzo e Lulù

Il padre di Manuel Bortuzzo ha ribadito che non è stato di certo lui la causa della rottura tra lo sportivo e la principessina Lulù Selassiè. "Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello Vip Lulù Selassié. Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre", ha spiegato. E poi ancora: "Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me. Ha la testa sulle spalle. Pensi che la questione del lancio di agenzia l’ho scoperta in un secondo momento. Mio figlio ha fatto tutto da solo. Era convinto della sua decisione e lo ha spiegato anche in tv. Come si fa a non capirlo?".

Bortuzzo ha una nuova fidanzata

Di recente Manuel Bortuzzo è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata. Lei si chiama Angelica Benevieri ed è una tiktoker di venti anni che ha fatto pure delle piccole comparse in alcuni programmi tv e fiction.


© RIPRODUZIONE RISERVATA