La pupa e il secchione e viceversa 2021 è cominciato giovedì 21 gennaio. Il reality in programma su Italia 1 che mette a confronto due mondi davvero agli antipodi, costretti a vivere sotto lo stesso tetto. Tra pupi di questa edizione che si annuncia scoppiettante tra i pupi ci sta: Gianluca Tornese imprenditore, modello e influencer classe 1992. Verace proprio come le sue origini partenopee. Gianluca può sembrare a volte arrogante e quando si arrabbia esplode proprio come il Vesuvio. Ma, nonostante l’apparente caratteraccio, nasconde un cuore d’oro. Ha intrapreso la carriera di modello un po’ per caso ed è diventato popolare dopo la sua partecipazione a “Uomini e Donne”. Da allora è diventato un influencer, ma è rimasto con i piedi per terra e lavora anche come imprenditore. Gli piacciono le belle donne.
Chi è Gianluca Tornese: scheda
- Nome: Gianluca Tornese
- Nato a: Quarto (Napoli)
- Vive a: Napoli
- Età: 28 anni
- Fidanzata: no
- Sogno: affermarsi nel lavoro
- Tatuaggi: si
- Profilo Instagram Ufficiale: @gianluca_tornese
- Follower su Instagram: 92mila circa
La sua storia: Biografia e Carriera
Gianluca Tornese, è un imprenditore, modello e influencer nato nel 1992 l’11 marzo), a Quarto (Napoli). E' un volto già noto alla televisione in quanto ha partecipato a Uomini e donne 2014-15 come corteggiatore di Valentina Dallari e nel 2017 come corteggiatore di Nilufar Addati. Gianluca tra le sue passioni ha il calcio. Ama viaggiare e ha due cani ai quali è molto legato. Ha partecipato al video di Quando me fatto chiagnere della neomelodica Emiliana Cantone e ad una puntata de I soliti ignoti del 2019.
Fisico: Sport, dieta, allenamento
Gianluca Tornese, entra nella villa de la Pupa e il Secchione e viceversa 2021, per essere protagonista. Il modello napoletano è molto attivo sui suoi canali social; soprattutto su Instagram dove ha circa 90 mila follower. Dalle foto che ha condiviso sulla sua pagina appare in ottima forma fisica.
Il programma: La Pupa, Il Secchione e Viceversa
Tante novità nell'edizione di quest'anno de la Pupa e il Secchione e Viceversa, a cominciare dal conduttore che quest'anno sarà ilsimpaticissimo Andrea Pucci. A lui il posto di comando del reality show proposto da Mediaset e l'opportunità di raccontare l'incontro tra due pianeti all'apparenza lontani rappresentati da da pupi e secchione e pupe e secchioni. La scorsa edizione, del 2020, era stata condotta da Paolo Ruffini ed ebbe un ottimo successo.