È appena entrata nel vivo l'edizione 2021 della Pupa e il Secchione e viceversa: il reality show che mette a confronto due mondi davvero agli antipodi, costretti a vivere sotto lo stesso tetto. Tra le pupe più amate di quest'anno c'è Linda Taddei, la bellissima modella seconda classificata a Miss Universo Italia 2019. Sguardo da cerbiatta e fisico mozzafiato, è difficile resistere al suo fascino. Linda è consapevole della sua bellezza e sa come usarla per ottenere ciò che vuole ma ha anche un carattere molto dolce e sensibile che spesso la porta alla “lacrima facile”. Possessiva e sicura di sé, ammette di aver preferito la vita mondana allo studio.
Chi è Linda Taddei: scheda
- Nome: Linda Taddei
- Nato a: Jolanda di Savoia (Ferrara)
- Età: 20 anni
- Fidanzata: no
- Tatuaggi: no
- Profilo Instagram Ufficiale: @taddeilindaaa
- Follower su Instagram: 45mila
La sua storia: biografia e carriera
Linda ha solo 20 anni ma la sua carriera è già ben avviata: fin da ragazzina ha partecipato a vari concorsi, vincendo nel 2018 il titolo di Miss Mordano – Palio dei borghi. Nello stesso anno ha partecipato anche a Miss Italia 2018, ma è anche diplomata all'istituto alberghiero e studentessa di Biotecnologie. Originaria di Jolanda di Savoia, in provincia di Ferrara, è una grande appassionata di fotografia.
Fisico: sport, dieta, allenamento
La giovane modella sfoggia su Instagram - dove ha 45mila follower - una forma fisica invidiabile. Negli anni passati ha praticato molti sport, come canoa e kayak a livello agonistico, ma ha dovuto smettere a causa di un infortunio. Sembra che sia stata anche fidanzata con uno sportivo: Michelangelo, giocatore di rugby.
Il programma: la Pupa, Il Secchione e Viceversa
Tantissime novità nell'edizione 2021 della Pupa e il Secchione e Viceversa, a cominciare dal conduttore che quest'anno sarà Andrea Pucci. A lui il posto di comando del reality e l'opportunità di raccontare l'incontro tra due pianeti all'apparenza lontani rappresentati da pupi e secchione e pupe e secchioni. La scorsa edizione, del 2020, era stata condotta da Paolo Ruffini ed ebbe un ottimo successo.