Giovedì 21 gennaio è cominciato il reality La pupa e il secchione e viceversa, il programma in programma su Italia 1 che mette a confronto due mondi davvero agli antipodi, costretti a vivere sotto lo stesso tetto. Tra i secchioni di questa edizione troviamo Alessio Guidi: elegante, educato e un po’ snob… un classico galantuomo. La sua pettinatura lo caratterizza, rendendolo un secchione 2.0. Punta a diventare ricco. Odia l’ignoranza e si irrita facilmente. Crede che l’ignoranza generi mostri ed è severo con chi sbaglia il congiuntivo. Alessio parla tre lingue ed è iscritto al secondo anno della facoltà di Economia a Parma, dove ha vinto una borsa di studio per merito. È un ragazzo determinato e sicuro di sé e chi lo conosce lo definisce “toscano d’altri tempi”, visto che, nonostante la giovane età, parla e si comporta come una persona molto più adulta.
Chi è Alessio Guidi: scheda
- Nome: Alessio Guidi
- Nato a: Vaiano
- Vive a: Prato
- Età: 20 anni
- Fidanzata: no
- Sogno: diventare ricco
- Tatuaggi: No
- Profilo Instagram Ufficiale: @supericciolo
- Follower su Instagram: 7mila circa
La sua storia: Biografia e Carriera
Guidi è uno studente di Economia presso l' Università di Parma e ha vinto anche una borsa di studio grazie al suo eccellente curriculum di studente. Il volto del riccissimo Alessio Guidi non è sconosciuta alla televisione, infatti, il giovane "secchione" toscano ha già partecipato ad altre trasmissioni famose: Guess my age e Ciao Darwin. È un ragazzo molto determinato e sicuro di sé che cura molto il suo vestiario. Appare sempre molto elegante...chissà se farà breccia nel cuore della "sua" pupa o in quello di qualcun'altra?
Fisico: Sport, dieta, allenamento
Alessio Guidi, uno dei protagonisti di la Pupa e il Secchione e viceversa 2021, è abbastanza attivo sui suoi canali social; soprattutto su Instagram dove ha circa 7 mila follower. Dalle foto che ha condiviso sulla sua pagina appare in ottima forma fisica; contrariamente a quello che si potrebbe pensare leggendo il suo curriculum da "secchione"
Il programma: La Pupa, Il Secchione e Viceversa
Tante novità nell'edizione di quest'anno de la Pupa e il Secchione e Viceversa, a cominciare dal conduttore che quest'anno sarà ilsimpaticissimo Andrea Pucci. A lui il posto di comando del reality show proposto da Mediaset e l'opportunità di raccontare l'incontro tra due pianeti all'apparenza lontani rappresentati da da pupi e secchione e pupe e secchioni. La scorsa edizione, del 2020, era stata condotta da Paolo Ruffini ed ebbe un ottimo successo.