E' tornata in prima serata su Italia 1 La pupa e il secchione e viceversa, il reality show in onda su Italia 1 che mette a confronto due mondi agli antipodi, costretti a vivere sotto lo stesso tetto. Tra le pupe quest' anno ci sarà la bellissima Laura Antonelli: influencer e beauty queen. Laura è una giovanissima e verace ragazza di provincia, da sempre poco dedita allo studio, ma tanto bella quanto inconsapevole delle sue doti di fascino e sensualità. Ha la risata sempre pronta, adora essere al centro dell’attenzione. Come principe azzurro sogna un calciatore: bello, generoso e “meglio se ricco”. Ha poche amiche perché, secondo lei, le ragazze sono invidiose della sua bellezza.
Chi è Laura Antonelli: scheda
- Nome: Laura Antonelli
- Nato a: Reggio Calabria
- Data di nascita: 20 settembre 2001
- Altezza: 172 cm
- Segno Zodiacale: Vergine
- Tatuaggi: No
- Profilo Instagram Ufficiale: @laura_antonelli19
- Follower su Instagram: 17mila circa
La sua storia: Biografia e Carriera
Laura è una bellissima, sensuale e prorompente ragazza di 19 anni; nata Reggio Calabria, vive a Pomezie e nella vita fa l'influencer e la beauty queen è pronta ad accogliere nel suo mondo uno dei 5 secchioni. La sensualissima Laura al momento è fidanzata, infatti sul suo profilo Instagram ci sono tante foto di lei con un ragazzo. Lo scorso giugno però, quando è stato registrato il programma La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, era single e quindi aveva il cuore libero ma a quanto pare il "suo" secchione con cui ha fatto coppia per tutta la durata del reality non le ha fatto vibrare il cuore.
Fisico: Sport, dieta, allenamento
La concorrente di la Pupa e il Secchione e viceversa 2021 Laura Antonelli è prontissima per questa nuova avventura. Da buona pupa è molto attenta alla cura del corpo. Dalle foto del suo profilo Instagram appare davvero in splendida forma.
Il programma: La Pupa, Il Secchione e Viceversa
Tantissime le novità nell'edizione 2021, a cominciare dal conduttore, Andrea Pucci. A lui il posto di comando del reality e l'opportunità di raccontare l'incontro tra due pianeti all'apparenza lontani rappresentati da da pupi e secchione e pupe e secchioni. La scorsa edizione, del 2020, era stata condotta da Paolo Ruffini ed ebbe un ottimo successo.