Elisabetta Gregoraci mette nei guai il figlio. Briatore: "Per questo motivo l'ho portato a Dubai"

L'imprenditore costretto ad allontanarsi con Nathan Falco da Montecarlo per colpa di quello che sta succedendo al Grande Fratello Vip. Poi la smentita su Instagram: "Voglio solo passare del tempo con lui, il resto è fantasia"
Elisabetta Gregoraci mette nei guai il figlio. Briatore: "Per questo motivo l'ho portato a Dubai"© LAPRESSE
4 min

ROMA - Brutte notizie per Elisabetta Gregoraci. In una diretta Instagram il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ha rivelato che Nathan Falco, il figlio della soubrette calabrese, è stato preso di mira dai suoi compagni di scuola per via delle vicissitudini della madre al Grande Fratello Vip. A quanto pare l'"amicizia speciale" tra Elisabetta e l'ex Velino Pierpaolo Pretelli è diventato oggetto di sfottò e prese in giro. Per questo motivo Flavio Briatore ha deciso di portare il ragazzino, che ha solo dieci anni, in vacanza a Dubai. "Ho sentito Briatore poco prima di questa diretta e mi ha detto che è ancora a Dubai ma sta rientrando. Mi ha detto: "Ho dovuto portar via Falco perché non mi piaceva quello che stava succedendo tra gli amichetti, le parole, questa roba qua". Non è una notizia, me l'ha detto proprio lui", ha spiegato Parpiglia. Nella diretta era presente anche Elena Santarelli, che ha voluto difendere la Gregoraci: "Tutti possiamo commettere delle leggerezze, nessuno è perfetto. È facile parlare da casa. Ci sono mille ragioni per cui Elisabetta ha scelto di fare il Grande Fratello e lei lo sa. Probabilmente ha fatto una leggerezza che, come vedi, anche Flavio sta ammettendo".

La Gregoraci vuole lasciare il Grande Fratello Vip

Al momento Elisabetta Gregoraci non è ancora al corrente di quanto accaduto al figlio Nathan Falco. Per amore del bambino è però pronta a lasciare il Grande Fratello Vip. L'ex moglie di Flavio Briatore non intende restare nella Casa più spiata d'Italia fino al prossimo febbraio. Se non verrà eliminata prima dal televoto, la Gregoraci andrà via dopo il 4 dicembre, giorno inizialmente previsto per la finale del Gf Vip. In seguito a quella data, infatti, nessun concorrente del programma dovrà pagare eventuali penali per ritiro spontaneo. Molto probabilmente oltre ad Elisabetta andranno via pure Enock Barwuah, Francesco Oppini e Dayane Mello.

"Falco con me per stare insieme. Il resto è pura fantasia"

Non si fa attendere la smentita di Flavio Briatore, che arriva prontamente dal suo profilo Instagram: "Sono andato a Dubai per lavoro, per l’apertura del nuovo concept Billionaire, che tra l’altro sta gia’ riscuotendo un successo straordinario". L'imprenditore aggiunge inoltre: "Ho portato mio figlio Falco con me, assicurandomi che ogni giorno studiasse e svolgesse i compiti che gli erano stati assegnati dalla scuola prima di partire. Il motivo di questa mia decisione e’ stato soltanto il desiderio di poter passare anche questi giorni di lavoro insieme a mio figlio. Il resto sono pure fantasie e pettegolezzi."

Corona: "La verità su la Gregoraci e Briatore"

FIlippo Nardi nuovo concorrente del GF Vip


© RIPRODUZIONE RISERVATA