Grande Fratello Vip, 10 nuovi concorrenti in arrivo. Signorini: "C'è chi arriva dallo sport"

Nuovi ingressi nella Casa più spiata d'Italia: il reality show finirà a febbraio e non più a dicembre come previsto inizialmente
Grande Fratello Vip, 10 nuovi concorrenti in arrivo. Signorini: "C'è chi arriva dallo sport"
3 min

ROMA - New entry al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha annunciato che nel programma stanno per entrare dei nuovi concorrenti. "Sono previsti dieci nuovi ingressi a dicembre. Cinque uomini e cinque donne che arrivano dai mondi più disparati, c'è chi arriva dallo sport, chi dall'intrattenimento televisivo, chi dai social e chi, anche, da Temptation Island", ha spiegato il conduttore a Casa Chi. Ingressi necessari visto che il reality show è stato allungato fino a febbraio. Signorini ha confidato che alcuni dei nuovi partecipanti hanno dei legami con chi è già dentro la Casa più spiata d'Italia. I nomi dei nuovi concorrenti non sono stati ancora svelati ma si parla con una certa insistenza di Andrea Iannone. Il pilota doveva entrare al Gf Vip lo scorso settembre ma la trattativa è saltata per via della sentenza sul caso doping. Ora che Iannone è stato squalificato per quattro anni non avrebbe problemi a far parte della trasmissione. 

Elisabetta Gregoraci non lascerà la Casa

Secondo Alfonso Signorini Elisabetta Gregoraci non andrà via dal Grande Fratello Vip. Dopo l'annuncio del prolungamento della quinta edizione qualche concorrente ha manifestato la volontà di voler andare via. Oltre all'ex moglie di Briatore, sono pronti a fare i bagagli pure Dayane Mello e Enock Barwuah. "Elisabetta Gregoraci, certo, è combattuta, ma io credo che resterà. Lei è in bilico soprattutto perché è mamma e vede questa data, l'8 febbraio, lontanissima. E poi c'è di mezzo il Natale", ha sottolineato Signorini. "È pure vero - e questo riguarda tutti i vipponi - che fuori non è che c'è questa grande festa...Chi mi sembra molto determinato a restare è Tommaso Zorzi. Bene, la Casa ne ha bisogno, perché è veloce, intelligente e crea le dinamiche. Chi, invece, vedo in crisi è Oppini, a me pare che soffra un po' la mancanza della fidanzata. Magari proprio Tommaso lo convincerà a restare", ha aggiunto il giornalista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA