Il Principe Harry e Meghan Markle da un anno sono genitori del piccolo Archie. In occasione del discorso al WellChild Awards 2019, il figlio minore di Carlo e Lady D non è riuscito a trattenere le lacrime parlando della gravidanza della consorte. Quando è nato Archie si è reso conto di ciò che è realmente importante nella vita. “Quest’anno risuona in modo diverso, perché ora sono un padre. L’anno scorso, quando io e mia moglie abbiamo assistito, sapevamo che aspettavamo il nostro primo figlio, nessun altro lo sapeva”, dichiara Harry in lacrime sul palco. Un momento commovente e importante per il principe, che riceve un caloroso applauso da parte dei presenti.
L'evento
Il Principe Harry e Meghan Markle prendono parte anche quest’anno al WellChild Awards, l’evento di beneficenza che fornisce le cure mediche ai giovani gravemente malati nel Regno Unito e a tutte quelle persone che non possono curare i propri figli. Non solo, viene ogni anno realizzato allo scopo di premiare la dedizione di chi fa il possibile per rendere sani e felici questi bambini. Come dichiara Harry sul sito WellChild, "Questi premi sono stati creati per far luce su un gruppo incredibilmente coraggioso di bambini e giovani. La vita per le famiglie che si occupano di bambini gravemente malati è eccezionalmente dura. E senza WellChild è ancora più dura”. I duchi sono stati accolti con fragore dagli ospiti e hanno ricevuto persino un piccolo regalo per il loro impegno e la solidarietà con cui hanno affrontato il viaggio in Sud Africa.
L'abito "riciclato"
Così Harry non è riuscito a trattenere le lacrime. Molti hanno insinuato che la commozione fosse dovuta a una nuova gravidanza di Meghan, e c'è chi addirittura scommetterebbe sul sesso: una femminuccia. Incinta o meno, l’ex attrice ha indossato lo stesso abito con cui era stato annunciato il fidanzamento reale. L'abito verde P.A.R.O.S.H., costato 462 sterline, non è l’unica parte del suo outfit riciclata. Meghan, infatti, ha indossato un cappotto bianco già mostrato durante un’intervista. Eppure non sarebbe una coincidenza: icona di stile, duchessa e moglie di Harry, l’ex attrice è guardata a vista, non solo per le sue abitudini da diva. Anche se ha fatto discutere la scelta di indossare un vestito usato, la duchessa sente il bisogno di ridefinire la sua immagine, dopo le critiche degli ultimi mesi, e optare per un look sobrio e per nulla sfarzoso (soprattutto a un evento di beneficenza).