Meghan Markle nella bufera: schiaffo alla povertà in Nigeria, spende una fortuna

La duchessa di Sussex finisce ha scatenato le polemiche dopo il suo viaggio in Africa insieme al marito Harry: ecco che cosa è successo
1 min

Bufera in Inghilterra legata all'ultimo viaggio di Meghan Markle. La duchessa di Sussex si è recata in Nigeria con il marito, il principe Harry, per promuovere gli Invictus Games ricevendo una calorosa accoglienza. A far discutere però sono stati i cambi d'abito, tutti estremamente lussuosi e costosi, definiti inappropriati in un paese così povero.

Meghan Markle nella bufera: il motivo

I cambi d'abito di Meghan l'hanno portata ad un totale di 120.000 sterline, tra vestiti e gioielli, indossando marchi di alta classe come Carolina Herrera, Altuzarra e Johanna Ortiz. Tra i vari accessori più costosi c'è stato un anello di Lorraine Schwartz, che viene venduto a 50mila sterline, orecchini d'oro Dior dal valore di 7mila sterline e una collana di diamanti da 12.500 sterline di Logan Hollowell. Cifre che hanno scatenato una bufera in Inghilterra, poiché sfoggiate in un paese povero come la Nigeria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA