Il suo cane rischia la vita: lotta impressionante tra un uomo e un canguro

Quando ha visto il suo cucciolo in difficoltà, non ci ha pensato due volte ed ha iniziato a combattere con il marsupiale
Il suo cane rischia la vita: lotta impressionante tra un uomo e un canguro
1 min

Quando ha visto che un canguro stava facendo annegare il suo cane, non ci ha pensato su due volte e si è immediatamente gettato in acqua per salvarlo, iniziando una lotta con il marsupiale. Mick Moloney, un australiano, è il protagonista di una storia che sta facendo il giro dei social. Si trovava nella città di Mildura e stava facendo stretching in riva ad un fiume, quando si è accorto che un canguro stava strangolando il suo cucciolo, di nome Hachi, tenendolo da dietro e spingendone la testa in acqua.

La lotta con il canguro per salvare il suo cane

Moloney, come si vede da un video diffuso online, si butta in acqua ed inizia una lotta con il canguro, per salvare il suo cane. Il telefono riprende la prima parte della lotta, quando l'uomo schiaffeggia il canguro e permette al suo cane di liberarsi. Poi il cellulare cade in acqua e quando viene ripreso, si vede il canguro ancora in acqua e il cucciolo che si è allontanato. A quel punto anche l'uomo esce dall'acqua. "Sono rimasto impressionato dalla forza dell'animale", ha detto Moloney. "Dopo che l'ho schiaffeggiato ha cercato di colpirmi con un forte calcio, ma fortunatamente sono riuscito ad evitarlo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA