Shade e l'esperienza "come a Gubbio" a Sanremo: "Scusa Renga..."

Il rapper, tifosissimo della Juve, ha rivelato un clamoroso retroscena sulla finale del Festival che ha fatto impazzire i social
2 min

Sui social impazza il trend Gubbio, dopo che nelle ultime ore sono circolati audio, foto e video riguardo un presunto pranzo di pesce finito male, tra intossicazioni alimentari infernali e spaventosi ricoveri in ospedale. Smentito a più riprese nelle sue tinte più apocalittiche, il Gubbio-gate ha appassionato gli utenti italiani tanto che molti hanno deciso di condividere loro esperienze simili sui social. È quanto accaduto al rapper Shade, pseudonimo di Vito Ventura, che su Twitter ha rivelato un clamoroso retroscena risalente alla sera della finale del Festival di Sanremo.

"Festival di Sanremo come Gubbio": il retroscena di Shade da non credere

“Questa vicenda del ristorante di Gubbio mi ha ricordato quando alla finale di Sanremo ho fatto la cacca nel bagno dell’Ariston - ha scritto Shade su Twitter - con Renga che bussava ogni tot e diceva ‘ma chi c’è dentro da un’ora?!’ Eh c’ero io bro. Scusami.” L’anno era il 2019 e il rapper, tifosissimo della Juve, gareggiava a Sanremo in coppia con Federica Carta col brano “Senza farlo apposta”. Nomen omen.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Cronaca