ROMA - Proseguono le indagini per capire morte dell'attore Libero De Rienzo, trovato privo di vita nella propria abitazione nelle scorse settimane, i carabinieri hanno fatto un passo importante. Infatti è stato arrestato lo spacciatore della zona: si tratta di un cittadino gambiano solito a spacciare nei paraggi di Torre Nuova.
De Rienzo: l'arresto del pusher
L'indagine è stata svolta dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Roma San Pietro, gli accertamenti sono partiti dopo il ritrovamento di eroina nell'appartamento dell'artista. Gli inquirenti hanno svolto ispezioni nell'ambiente dello spaccio riuscendo a ricostruire alcuni collegamenti (tabulati telefonici) che li hanno condotti fino al quadrante sud-ovest della Capitale, in particolare nel quartiere di Torre Angela dove si è verificato l'arresto.
De Rienzo: pusher quotidiano
All'uomo sono stati sequestrati ulteriori 7,7 grammi di eroina, rinvenimento che ha portato all'arresto per detenzione ai fini di spaccio anche del connazionale convivente. Il cittadino gambiano svolgeva la quotidiana attività di spaccio in zona, prevalentemente a domicilio utilizzando in particolare le linee Metro per spostarsi velocemente. Le indagini, fatte di testimonianze e attività tecniche, hanno permesso di acquisire elementi indiziari sul fatto che fosse stato proprio lo spacciatore gambiano, nel pomeriggio di mercoledì 14 luglio, a dare la dose di eroina al protagonista di Fortapasc.