Pierpaolo Pretelli contro Battiti Live: arriva lo sfogo

L'ex gieffino, fidanzato di Giulia Salemi, punge l'organizzazione del programma musicale estivo condotto da Elisabetta Gregoraci: "Sono vittima di un pregiudizio"
1 min

ROMA - Un momento d'oro per Pierpaolo Pretelli che sta vivendo un periodo magico con la sua fidanzata Giulia Salemi. Per l'ex gieffino anche l'uscita del suo nuovo singolo in collaborazione con Giorgina dal titolo "L'Estate più calda", ma la canzone non parteciperà a Battiti Live, il programma musicale dell'estate condotto da Elisabetta Gregoraci. Questa la notizia che ha turbato Pretelli e sulle pagine del settimanale Chi è arrivato lo sfogo dell'attore lucano. Nello specificare che la trattativa non è andata in porto, ha sottolineato di essere stato "vittima di un pregiudizio".

Pierpaolo Pretelli, Battiti Live e la Gregoraci: lo sfogo

La nuova edizione di Battiti è stata registrata a Otranto e andrà in onda a partire da martedì 13 luglio su Italia1. Gli ospiti sono gli artisti dei tormentoni di questa estate bollente, ma non ci sarà Pretelli che ha spiegato cosa è realmente accaduto: "Sono stato proposto, ma non è andata bene. Chi viene dalla tv paga uno scotto, un pregiudizio, nel mondo della musica. Lavorerò per andarci l’anno prossimo". L'entusiasmo però non manca e si ripromette di sperare nell'anno prossimo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA