Heather Parisi: "Non mi vaccino". Scoppia una bufera sui social

La ballerina, che vive a Hong Kong, mette in guardia: "Non mi farò inoculare un vaccino sperimentale". La replica dei suoi fan è furiosa: "Non ci interessa la tua scelta, sei una no-vax"
Heather Parisi: "Non mi vaccino". Scoppia una bufera sui social
1 min

ROMA - Una decisione che ha creato una valanga di post indignati sui social. "Io e la mia famiglia non faremo il vaccino perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo". La decisione di Heather Parisi pubblicata su Instagram non è andata giù ai suoi followers che hanno cominciato a redarguirla duramente: "Uno spot folle per i no-vax, vergognati", le ha scritto una fan. Un'altra c'è andata giù ancora più pesante: "Puoi fare come credi ma sinceramente della tua opinione non mi interessa nulla", ha scritto (anche se i termini utilizzati erano ben altri). 

La replica della Parisi

"Sono perfettamente consapevole che per questa scelta in Italia (non a Hong Kong) sarò derisa, attaccata, emarginata e che molti, in assoluta malafede, mi definiranno “novax”. Purtroppo, nella società di oggi, la libertà e la tolleranza hanno ceduto il posto alla prevaricazione e alla violenza. Ma se questo è il prezzo da pagare per difendere l’ennesima violazione di un diritto inviolabile, lo faccio senza esitazione", ha poi proseguito la Parisi che da anni vive a Hong Kong.


© RIPRODUZIONE RISERVATA