Ambra Angiolini ha pubblicato un libro "InFame" nel quale racconta la sua più grande battaglia: quella contro la bulimia. Malattia con cui ha combattuto da quando aveva 15 anni. Gli scorsi giorni aveva ringraziato pubblicamente il suo compagno, l'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, per averle dato la forza di scrivere questo libro "Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro". E conclude: "Mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia".
Ambra e l'intervista a Le Iene
Questa sera andrà in onda l'intervista integrale di Ambra che ha rilasciato a Le Iene che ha risposto così alla domanda su quando si era accorta di soffrire di bulimia: “La prima volta avevo 15 anni. Avevo preso spunto da un film, aveva a che fare con questa modella che mangiava nervosamente delle cose e poi inspiegabilmente andava dritta in un bagno e vomitava. Io me la sono ricordata quando la mia testa ha avuto bisogno di un modo per cominciare. Non c’entra niente la bellezza, poi qualcuno ha deciso che era la malattia di chi voleva essere magra. Posso dire che è una stronzata?”. Alla domanda invece nella quale gli chiedono che cosa mangiava in quei momenti: “Tutto”
Questo è solo un estratto della bella e toccante intervista che l'attrice italiana ha rilasciato alla redazione delle Iene.