Arrestato Johnny Lo Zingaro, fuga finita

Il latitante Giuseppe Mastini, scappato dal cercere di Sassari lo scorso 6 settembre dopo un permesso premio, è stato ritrovato in un casale in una zona rurale dove era nascosto
2 min

SASSARI - Il latitante Giuseppe Mastini, conosciuto come "Johnny Lo Zingaro" e scappato dopo un permesso premio dal carcere di Sassari lo scorso 6 settembre, è stato rintracciato e arrestato dalla polizia. Johnny Lo Zingaro è stato catturato dalla Polizia, con la collaborazione della Polizia Penitenziaria nelle campagne in provincia di Sassari. Il latitante, secondo quanto si apprende, era nascosto in un casale in una zona rurale. 

I complimenti del ministro Bonafede

"L'evaso Giuseppe Mastini, conosciuto come 'Johnny Lo Zingaro', è stato rintracciato e catturato grazie al lavoro congiunto svolto dal Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria e dalla Polizia di Stato. A loro va il mio più sentito ringraziamento ". Lo scrive in un tweet il ministro della Giustizia Alfonso BonafedeGli fa eco il capo della Dap: "Nella mia lunga carriera di magistrato ho avuto l'opportunità di avvalermi del prezioso apporto di diversi corpi di polizia, nazionali ed internazionali. Ma la capacità, la perseveranza e l'abnegazione che riscontro ogni giorno negli uomini del NIC della Polizia Penitenziaria, sotto l'oculata direzione di Augusto Zaccariello, è davvero rara. Lo hanno dimostrato fino ad oggi, continuano a dimostrarlo e sono certo che lo dimostreranno anche in futuro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA