MILANO - Emilio Fede, l'ex direttore del Tg4 che ha compiuto 88 anni lo scorso giugno, è stato portato a seguito di una caduta al pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele di Milano, provocando gravi ripercussioni sulle sue condizioni fisiche. Le condizioni dell'ex direttore sono sotto osservazione.
L'annuncio social
A inquietare, però, è un tweet dell'account Il Biscione, considerato molto vicino a Mediaset, una sorta di "insider" dell'azienda che spesso e volentieri dà informazioni riservate che si rivelano poi attendibili. Su Twitter, il Biscione scrive: "L'amico Emilio Fede è stato ricoverato d'urgenza al San Raffaele, mi dicono che a malapena riesca a parlare". Dunque, Il Biscione aggiunge considerazioni di carattere aziendale: "Proprio in un momento in cui il Tg4 subisce il passaggio ad un bravo giovane come Leonardo Panetta, ben voluto davvero da tutti". Il tutto, in attesa di comunicazioni ufficiali sulle condizioni di salute di Emilio Fede.
L'amico Emilio Fede è stato ricoverato d'urgenza al San Raffaele,mi dicono che a malapena riesca a parlare.Proprio in un momento il cui il tg4 subisce il passaggio ad un bravo giovane come Leonardo Panetta, ben voluto davvero tutti.
— Il Biscione (@ilbiscionetv) November 27, 2019
In attesa di un riassetto dell'intrattenimento.