Aurora Ramazzotti, il messaggio da brividi dopo la morte dell'amico Luca Salvadori

Solo qualche giorno fa la figlia di Michelle Hunziker e il pilota avevano avuto un dolce e simpatico scambio di battute su Instagram
Aurora Ramazzotti, il messaggio da brividi dopo la morte dell'amico Luca Salvadori
1 min

Anche Aurora Ramazzotti piange per la morte di Luca Salvadori. I due erano amici e qualche giorno prima della morte del pilota si erano scambiati dolci messaggi su Instagram, ora condivisi dalla figlia di Michelle Hunziker tra le storie con una lezione di vita importante. "Quando vieni a trovare Cesare?", aveva chiesto Aury riferendosi al figlio avuto quasi due anni fa dal compagno Goffredo Cerza. "Mi sembra che ci siamo visti ieri e non era ancora nato...incredibile come ca*** passa il tempo! Bisogna organizzare", aveva risposto Salvadori.

Le parole di Aurora Ramazzotti dopo la morte di Luca Salvadori

Aurora Ramazzotti ha condiviso uno screen della chat e a corredo ha commentato: "C'è tempo. La più grande bugia che ci abbiano mai detto. Non c'è tempo. Fallo ora. Ogni abbraccio potrebbe essere l'ultimo. Ciao Luke, ancora non ci posso credere". Anche Goffredo Cerza, il compagno della Ramazzotti, ha voluto ricordare sui social Salvadori postando una sua foto accompagnata dalla scritta: "Ciao Luca".


© RIPRODUZIONE RISERVATA