Jon Bon Jovi salva una donna dal suicidio

Il cantante stava girando con la sua band un videoclip sul ponte Seigenthaler quando ha notato la donna aggrappata alla ringhiera
1 min

Jon Bon Jovi ha salvato una donna che stava per buttarsi da un ponte di Nashville, convincendola a non farlo. È successo mentre il rocker stava girando un video musicale assieme alla sua band sul ponte pedonale Seigenthaler. Dopo aver notato la donna aggrappata alla ringhiera, si è diretto verso di lei e ha iniziato a parlarle, poi l'ha aiutata a sollevarsi mettendola in salvo e restandole vicino fin quando si è assicurato che fosse fuori pericolo.

L'intervento tempestivo di Jon Bon Jovi

Con cautela, Jon si è avvicinato alla donna e dopo neanche un minuto è riuscito a convincerla a tornare indietro. Qualche parola ancora, prima che i due si abbracciassero. Il video è stata ripreso dalle telecamere di sorveglianza della zona. "Un ringraziamento speciale a Jon Bon Jovi e al suo team per aver aiutato una donna a Nashville", ha scritto la polizia in un post su Facebook. "Bon Jovi l'ha aiutata a convincerla a scendere dalla sporgenza sopra il fiume Cumberland per mettersi in salvo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA